Chi Siamo

Non chi siamo, direi piuttosto chi sono loro, questi meravigliosi gatti delle foreste norvegesi che hanno deciso di adottarci. Comunque se vogliamo spendere giusto due parole su di noi "bipedi umani" io (Marusca) e Pino (mio marito) siamo due persone semplicissime e conviviamo felicemente con i nostri gattoni che chiamiamo "i nostri bimbi pelosi". Navigando nel nostro sito troverete in primo piano i protagonisti, i componenti della nostra famiglia ovvero i nostri norvegesi.

Tra le nostre pagine non vedrete mai "gatti in adozione" Come ho appena detto loro sono la nostra famiglia, per cui ne "I Nostri Gatti" li trovate proprio tutti sterilizzati e non, giovani e vecchi e spero che restino a lungo con noi. Non selezioniamo i nostri gatti (già la parola selezionare mi suona brutto) nel senso che la razza Norvegese è una razza naturale ed ancora l'uomo non ci ha messo le mani, rispetto semplicemente la loro natura, il loro standard nel quale rientrano i miei "felini", faccio semplicemente molta attenzione a tenere lontane le linee di sangue negli accoppiamenti.

Selezioniamo però accuratamente tutto coloro che si avvicinano al nostro allevamento e vorrebbero avere l'opportunità di adottarne uno. Ciò non vuol dire assolutamente porre dei vincoli di obbligatorietà di partecipazione ad expo, vincoli di monte o di sterilizzazione ecc.. La priorità è il benessere del gatto. Vogliamo soltanto che i nostri bimbi pelosi che lasciano la nostra famiglia continuino ad essere amati. A causa di due brutte esperienze non cedo cuccioli ad allevamenti o almeno a tutte quelle persone che fanno del loro allevamento puro commercio, vale a dire quando il gatto/a non riproduce più lo si allontana come puro oggetto e non essere vivente. Detto questo se volete conoscere la nostra famiglia, buona navigazione !


Marusca Giacomelli ( mgiacomelli@pollys.it )
Cell. 3355244526 Casa 0586959510